[home]
LA CASA IN BOSCO

CI SCRIVONO

Buongiorno Signor Goi,
ho parlato con i miei tre figli l'altra sera: erano entusiasti dei giochi. Ho parlato anche con l'animatrice che mi ha spiegato che cosa fanno durante il giorno. Ero preoccupata soprattutto per il piccolo all'inizio, ma lui già mi ha raccontato al telefono una fiaba che gli avete raccontato ieri sera al lume di candela. Lui è rimasto impressionato perché anche lui doveva diventare un personaggio della favola.
Gli altri due si sono appassionati agli scherzi dei fantasmi. E hanno continuato a ridere per due giorni. Grazie, ci risentiamo appena quando troviamo il computer per l'internet.


Buongiorno signor Goi,
anche se è passato più di un mese dalla fine del nostro viaggio e da quando abbiamo riportato in U.S. i nostri tre figli ancora adesso continuano a parlare con tutti i loro amici di Boston della casa nel bosco e hanno appesa al muro nella stanza il depliant.
Hanno migliorato moltissimo l'italiano che ormai non parlavano quasi più da quando ci siamo spostati in U.S. Hanno detto di salutarvi tutti, altrimenti si arrabbiano ma soprattutto i suoi figli Gabri e Ale e la loro capotribu' maestra Francesca.
Teneteci il posto per il 2002, vi sarò molto riconoscente.


Alla CASAIN BOSCO
Sono il papà di Lorenzo che si è dimenticato lì da voi lo zainetto. Se ce lo spedite al nostro indirizzo a nostre spese ve ne sarò grato, ma la cosa non è urgente perché ormai per quest'anno non si va più in montagna. Per il resto tutto bene. Lorenzo è rimasto affascinato dal tiro con l'arco e dal sorgentismo, non fa che parlarcene alla prima occasione. Ci siamo già sentiti con i genitori di Silvia di Varese e verremo a trovarvi a primavera appena riaprite per le visite.
Ancora cordiali saluti.


Signor Goi,
ma cosa avete fatto a mio figlio! Pensavo di vederlo cambiato dopo un mese alla casainbosco ma sono rimasta a bocca aperta. Me lo avete restituito asciutto asciutto, ha perso un chilo e mezzo, con un colorito splendido. E' molto più ordinato. Tiene tutte le sue cose apposto ed è cresciuto nell'autonomia.
Le ho già spedito un libro per ringraziarla e me lo faccia sapere se gli è piaciuto.
Un saluto a tutti e grazie ancora.


Gentile Professor Goi,
siamo quelle due mamme di Torino che anche quest'anno hanno mandato i loro figli alla casainbosco a distruggere alcune felpe. Anche quest'anno volevamo ringraziare lei ed il suo staff per la premura dedicata alla non facile impegno di giocare in una foresta. Quest'anno sono stati tutti moltissimo contenti soprattutto di aver mangiato le ciliegie e le prugne raccogliendole direttamente dalle vostre piante.
Ci hanno anche raccontato che alla casainbosco la parola "verdura" è vietata, ma loro hanno scoperto il segreto che la nascondete nelle frittate, nei passati o con nomi stranissimi… però hanno detto che non riveleranno il segreto agli altri.
L'unico inconveniente è che quest'anno ci sono stati solo una settimana, un po' poco, aveva ragione Lei.
L'anno prossimo cercheremo di prenotare con anticipo. Un saluto a tutti voi e agli animali del Parco, alle pecore ed ai gatti.
Saluti da Marco, Aurora, Ghila, Eugenio e Alessia.


Ciao sono
Davide Se mi potete spedire gli indirizzi di quelli della mia stanza perché ho perso il foglio. Vorrei anche sapere se il cinghialino ferito si è salvato. Scrivetemi subito per favore.